Tu sei qui

08/04/2019 Campagna FIA "Vuoi sfidare l'autismo? "Urla con noi"

Tags: 


Lunedì 2 aprile è stata celebrata la nuova edizione della giornata indetta dall’Onu per sensibilizzare sulle esigenze delle persone con sindrome dello spettro autistico, su ricerca, cura e sostegno alle famiglie.

 
La Giornata è sostenuta dalla Fia (Fondazione italiana autismo), che ha lanciato la sua terza campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per il finanziamento di progetti di ricerca e innovazione metodologica per le persone con autismo.
La raccolta fondi si terrà dal 2 fino al 15 aprile e contemporaneamente vengono lanciate campagne video e radio, su emittenti nazionali e locali, a partire dagli spazi RAI e RAI Responsabilità Sociale.
L‘sms solidale è 45581, qui gli altri criteri per le donazioni.
Il video della campagna "Vuoi sfidare anche tu l'autismo? Urla con noi"

"Urla e sfida l'autismo con noi. Vogliano che consapevolezza nei confronti dei bisogni delle persone con autismo diventi virale. Solo insieme è possibile sconfiggere i pregiudizi! Una campagna di FIA Fondazione Italiana Autismo www.fondazione-autismo.it."

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.07/08/2023 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie