Tu sei qui

18TH EUROPEAN CONFERENCE ON APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS - AARBA

Contenuto in: 

il Team di AARBA (l’Italy Associate Chapter di ABA International) è lieto di annunciare che per il 2022, dopo due anni di edizioni online, l’annuale Conferenza Scientifica Europea sull’Analisi del Comportamento verrà finalmente realizzata in presenza. La XVIII European Conference on Applied Behavior Analysis si terrà ufficialmente l’8 e il 9 luglio presso la storica sede centrale dell’Università degli Studi di Milano di Via Festa del Perdono 7, Milano (MI). 

La conferenza sarà costituita da due sessioni, dedicate ai principali ambiti di applicazione dell’Analisi del Comportamento:

    • Behavior-Based Safety e Performance Management
    • Autismo e Learning Disabilities

In seguito alla plenaria di apertura, all’interno di ogni sessione verranno realizzati simposi paralleli, plenarie, tavole rotonde dedicati a tematiche di specifico interesse per i rispettivi settori. Per entrambe le sessioni, saranno inoltre organizzati workshop pre e post-congressuali.

Parteciperanno all’evento alcuni tra i più importanti esperti internazionali della disciplina. Per gli interventi in lingua straniera, sarà offerto ai partecipanti il servizio di traduzione simultanea.

AllegatoDimensione
PDF icon Programma1.72 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.30/08/2021 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie