Tu sei qui

Gli Sportelli Autismo: esperienze destinata agli Operatori degli Sportelli Autismo

Contenuto in: 

Ufficio II - Ordinamenti scolastici. Politiche formative e orientamento,
all’interno delle azioni di sviluppo della scuola inclusiva programmate dal Coordinamento regionale degli Sportelli Autismo, promuove una giornata di studio destinata esclusivamente agli Operatori degli Sportelli Autismo e ai Referenti provinciali per l’Inclusione che si terrà il prossimo 9 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle 16.00, presso la sede del CTS di Padova – IC 7 “S. Camillo”, via De Cristoforis n. 2.
La giornata rappresenta l’occasione propizia per un confronto a più voci, scandito da testimonianze ed esperienze nell’adozione dei diversi modelli, strumenti ed azioni di provata efficacia, dove poter individuare filoni di “azioni comuni” ai diversi Sportelli e offrire uno spazio aperto di riflessione in un’ottica di “contaminazione professionale” fra gli operatori del Veneto e di altre regioni.
 

 

AllegatoDimensione
PDF icon Giornata regionale di formazione194.76 KB
PDF icon Programma della giornata 129.46 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.26/03/2020 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie