Tu sei qui

PENNELLATE DI AUTISMO

Contenuto in: 

Sabato 20 novembre sarà un giorno importante per Autismo Triveneto!

Alle ore 11.00, in Sala degli Zavatteri della Basilica Palladiana, in presenza del Sindaco Francesco Rucco e di alcuni rappresentanti dei Lions Club di Vicenza e Provincia, inaugureremo la mostra PENNELLATE DI AUTISMO.

Sarà possibile ammirare 52 acquerelli realizzati da 52 artisti di tutto il mondo che, con sensibilità e maestria, hanno realizzato delle immagini (tutte sui toni del BLU) ispirati a dei pensieri di 52 ragazzi autistici.
Gli acquarelli saranno venduti al miglior offerente.

Queste opere hanno dato vita ad un ulteriore viaggio, da percorrere settimana dopo settimana nel corso del 2022 sfogliando il calendario che ne ha preso vita.

Il progetto è frutto di un Service promosso dai Lions Club di Vicenza e provincia, a favore di ragazzi colpiti da autismo e delle loro famiglie.

Il ricavato di opere e calendari (l’offerta è di 12 euro) sarà devoluto interamente alla nostra Associazione per il Progetto di vita e soprattutto per le azioni che ne conseguiranno a favore dei nostri/e ragazzi/e e delle loro famiglie.

Vi aspettiamo sabato all’inaugurazione!

La mostra sarà visitabile fino al 6 dicembre, dalle 12.00 alle 17.00 di ogni giorno.

Per informazioni: info@autismotriveneto.it

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.30/08/2021 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie