Tu sei qui

24-05-2013: Convegno ADHD e altri disturbi del comportamento

Tags: 

Termine ultimo dell'iscrizione: 22 maggio 2013.

Clicca sul link sottostante per compilare la scheda d'iscrizione:

SCHEDA DI ISCRIZIONE 

(LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PERCHE' E' STATA RAGGIUNTA LA CAPIENZA MAX. )

Clicca sul link sottostante per scaricare il programma del convegno:

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Sede del convegno: AUDITORIUM di VIALE MARGHERITA, 87—VICENZA

Il convegno si pone come un momento di riflessione e di condivisione per rafforzare la collaborazione con le ULSS e i Servizi Convenzionati della provincia al fine di identificare insieme linee e modalità comuni di intervento per gli alunni con disturbi comportamentali. E’ l’occasione, inoltre, per presentare il Gruppo Provinciale Disturbi Comportamento che sta seguendo un impegnativo percorso di formazione e crescita professionale con il fine di mettersi in futuro al servizio delle scuole, sul modello dello Sportello Provinciale Autismo già operativo da alcuni anni nella nostra provincia.

Il convegno è rivolto e aperto a tutti: dirigenti scolastici, insegnanti, genitori, neuropsichiatri, psicologi, logopedisti, educatori, collaboratori scolastici, ...
L’auditorium ha una capienza massima di 304 posti, pertanto l'iscrizione serve per contare i partecipanti tenendo conto della legge sulla sicurezza degli ambienti.

Il parcheggio auto presso la sede del convegno è limitato, pertanto si consiglia di parcheggiare al Park Stadio di Via Bassano, a 200 metri dall'università di Vicenza.

 

AllegatoDimensione
Image icon volantino-adhd1.jpg23.84 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.30/08/2021 - Installazione e configurazione a cura di Flavio Dalla Vecchia - Consulenza informatica e nuove tecnologie